|
Forum
| Autore |
bcnc non presente sul sister |

unonessunocentomila
Ho questa situazione: 1) elaborato planimetrico ed elenco subalterni non presenti su sister 2) ho però copia cartacea del vecchio elaborato planimetrico in cui sono indicati sub 1 e sub 2 come abitazioni e sub 3 come bcnc. 3) nell'elenco degli immobili su sister sono presenti solo i due appartamenti (sub 1 e sub 2) mentre del bcnc (sub 3) nemmeno la traccia. 4) con la mia variazione devo prima eseguire la fusione di tutti i sub e poi frazionarli in maniera diversa dell'attuale situazione. Ecco la domanda, cosa faccio, me ne frego del vecchio bcnc e parto la nuova numerazione dal sub 3? Oppure devo presentare istanza per l'inserimento del sub 3 previsto nel vecchio elaborato come bcnc? Grazie a chi vorrà rispondermi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

uli
|
Se il sub 3 rimane tale io lo costituirei contestualmente alla variazione docfa. Se devi "rimescolare" il tutto, bcnc compreso, io prima farei inserire il vecchio EP e il sub 3, tanto per avere una storica precisa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"unonessunocentomila" ha scritto: Ecco la domanda, cosa faccio, me ne frego del vecchio bcnc e parto la nuova numerazione dal sub 3? Oppure devo presentare istanza per l'inserimento del sub 3 previsto nel vecchio elaborato come bcnc? ecco.....quando sento risposte così mi finiscono a cadere le braccia!!! hai ragione prendiamo il bcnc esistente da qualche parte e facciamo finta di nulla..... con un po' di buona volonta prova a costituirlo oggi per allora(pratica a parte) e poi procedi con le variazioni che devi fare. Buona giornata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

unonessunocentomila
Grazie delle risposte, seguirò il vostro consiglio.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|