| Autore |
Risposta |

zenith
|
Vai all'URP FABBRICATI del tuo catasto con una fotocopia dell'E.P. in cui appare il tuo bcnc e chiedi che ti venga inserito....!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rik_fe
ti consiglierei di fare un docfa in variazione con causale COSTITUZIONE DI BCNC, costituisci il sub. come da elaborato ed in relazione indica il protocollo del vecchio accatastamento. si risolve tutto con una paginetta! 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gigigeom
Ti confermo quanto suggerito da zenith, te lo caricano immediatamente. Inutile fare un docfa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ilRighe
la causale la devo spuntare su Altre? Non so a Padova come lavorano, nel dubbio prima provo l'inserimento all'URP Fabricati, se non me lo fanno faccio il docfa... comunque grazie 1.000 :P
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zenith
|
allora se operi a padova vai tranquillo...vai pure all'Urp con una fotocopia dell'elaborato planimetrico e l'elenco sub. Nel giro di un giorno te lo inseriscono!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rik_fe
suggerivo un docfa per l'invio telematico, ovviamente quella causale non paga tributi, quindi evitavo un giro all'adt!! comunque se te lo caricano direttamente in agenzia meglio ancora!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Silvano
|
Se operi a padova ricorda di andare il martedì e il giovedì  gli altri giorni non c'è l'urp... Io farei un'istanza in carta semplice spiegando la cosa. Questo perchè ultimamente tutte le volte che sono andato all'urp per correggere cose simili mi hanno detto di fare così. La via del docfa la escluderei, perchè fare un docfa per un errore nelle loro procedure? si fa ricorso ;)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Francog
Perchè non usufruite del servizio offerto dal Contact Center dell'Agenzia del Territorio? L'ultima segnalazione di errata evasione di una nota di voltura mi è stata evasa in 48 ore. Il tutto stando seduti in ufficio. Ho l'impressione che se non riusciamo a fare alcune ore di code alla settimana non ci sembra di aver lavorato, e quindi sempre in piedi davanti alle porte dl catasto. Buon Lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ilRighe
"Francog" ha scritto: Perchè non usufruite del servizio offerto dal Contact Center dell'Agenzia del Territorio? L'ultima segnalazione di errata evasione di una nota di voltura mi è stata evasa in 48 ore. Il tutto stando seduti in ufficio. Ho l'impressione che se non riusciamo a fare alcune ore di code alla settimana non ci sembra di aver lavorato, e quindi sempre in piedi davanti alle porte dl catasto. Buon Lavoro penso sempre che dipende da chi trovi dall'altra parte della cornetta......
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Francog
Dall'altra parte della cornetta non c'è nessuno. Inoltri la tua segnalazione su un modulo che il servizio ti presenta e, se necessario, sarai contattato da un funzionario dell'agenzia del territorio provinciale. Cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ilRighe
ottimo...adesso provo subito....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pimpi
|
Io di solito faccio la pratica docfa normale (variazione o soppressione del BCNC), in preallineamento costituiso il BCNC in causale "altre" : unità sfuggita all'impianto richiamando il protocollo di costituzione del bene.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|