Forum
Autore |
bcc in una nuova costruzione |

parlant
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
scusate l'ignoranza come si crea in un docfa in nuova costruzione un bcc?? si scrive nell'elenco sub? ciao grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
è il quadro superiore alla relazione tecnica, nel modello D... non ci hai fatto caso?
|
|
|
|

parlant
si ho risolto il mio problema per creare il bcc ho dovuto fare un nuovo docfa x nuova costruzione dove prema creavo i subalterni e poi in seguito un'altro docfa sempre nuova costruzione dove creavo i miei bcc. cmq grazie. :lol:
|
|
|
|

parlant
e poi il quadro nel mod. D, (nelle nuove costruzioni è il mio caso) sopra la relazione tecnica è solo per i bcnc non x i bcc.....ciao
|
|
|
|

iviarco
|
"parlant" ha scritto: e poi il quadro nel mod. D, (nelle nuove costruzioni è il mio caso) sopra la relazione tecnica è solo per i bcnc non x i bcc.....ciao touché :oops:
|
|
|
|

dc
"parlant" ha scritto: si ho risolto il mio problema per creare il bcc ho dovuto fare un nuovo docfa x nuova costruzione dove prema creavo i subalterni e poi in seguito un'altro docfa sempre nuova costruzione dove creavo i miei bcc. cmq grazie. :lol: salve, mi potresti spiegare come inserire il nuovo bcc con nuovo accatastamento? nella nuova costruzione, quando arrivo nel quadro U il programma non mi lascia "selezionare" la partita speciale bene comune censibile grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|