Forum
Autore |
bagno in vano scala. |

bellans
chiedo a profissionisti piu esperti un domanda per me molto articola..... Ho una pratica in cui mi e stato inserito locale bagno ad uso esclusivo del subalterno n. 3.; in un bene comune (vano scala). Devo andare a variare sia l'ep che le schede? Devoeffetuare prenotazione subalterni?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"bellans" ha scritto: chiedo a profissionisti piu esperti un domanda per me molto articola..... Ho una pratica in cui mi e stato inserito locale bagno ad uso esclusivo del subalterno n. 3.; in un bene comune (vano scala). Devo andare a variare sia l'ep che le schede? Devoeffetuare prenotazione subalterni? certo.......devi stralciare il gabinetto dal BCNC(in questo caso la scala) e trattarlo come accessorio indiretto non comunicante all'U.I.U. di cui al sub 3, quindi dovrai redigere una variazione con causale "divisione e fusione" e rifare l'elaborato planimetrico.......quindi sopprimere sia il sub del BCNC e sia il sub 3 relativo all'U.I.U. in questione BUONA DOMENICA
|
|
|
|

bellans
Grazie mille!!! devo effetuare un docfa in variazione. Devo prenotare all'agenzia nuovi subalterni o posso istituirli io??? Ti ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|

CESKO
|
"bellans" ha scritto: Grazie mille!!! devo effetuare un docfa in variazione. Devo prenotare all'agenzia nuovi subalterni o posso istituirli io??? Ti ringrazio anticipatamente. i subalterni non vanno prenotati........ li istituisci TU utilizzando i primi nuovi subalterni liberi previa stampa dell'elenco immobili inerente tutto il fabbricato insistente sulla particella n° xxx
|
|
|
|

bellans
ok.... Ancora una domanda, e poi ti lascio tranqillo. La proprietà e divisa in parti uguali tra moglie e marito pero nella denuncia di variazione non mi vengono chieste le quote di proprietà, ma solo il dichiarante; è giusta la procedura di non chiedere le quote di proprietà ma solo il dichiarante??? Grazie Buona domenica.
|
|
|
|

CESKO
|
"bellans" ha scritto: ok.... Ancora una domanda, e poi ti lascio tranqillo. La proprietà e divisa in parti uguali tra moglie e marito pero nella denuncia di variazione non mi vengono chieste le quote di proprietà, ma solo il dichiarante; è giusta la procedura di non chiedere le quote di proprietà ma solo il dichiarante??? Grazie Buona domenica. devi inserire solo il dichiarante(scegli tu se il marito e la moglie) le quote di possesso vengono acquisite automaticamente dall'U.I.U. precedente che hai soppresso! anzi ti diro' di più l'unico caso in cui vanno inserite è solo quando redigi un Docfa di nuova costruzione e/o unità affrenti
|
|
|
|

bellans
Grazie... Sei stato esauriente in tutte le mie domande.... alla prox!!!! Ti saluto buona giornata!!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|