|
Forum
| Autore |
backup docfa |

Marta
Ciao a tutti, non riesco a trovare suggerimenti recenti, se mi sbaglio, chiedo scusa. Vorrei eseguire una backup di sicurezza di un docfa particolarmente corposo, ma non saprei come fare. Se faccio EXPORT ... mi esporta solo il PDF e se poi provo a fare un IMPORT di prova mi da errore ... Forse devo esportarlo in qualche altro modo? Scusate sono parecchio confusa a livello informatico Grazie per qualsiasi suggerimento, Marta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

mauro_70
"Marta" ha scritto: Ciao a tutti, non riesco a trovare suggerimenti recenti, se mi sbaglio, chiedo scusa. Vorrei eseguire una backup di sicurezza di un docfa particolarmente corposo, ma non saprei come fare. Se faccio EXPORT ... mi esporta solo il PDF e se poi provo a fare un IMPORT di prova mi da errore ... Forse devo esportarlo in qualche altro modo? Scusate sono parecchio confusa a livello informatico Grazie per qualsiasi suggerimento, Marta devi importarlo con lo stesso numero di pratica. Fai una prova su un altro computer Buona giornata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Marta
Nel senso ... che se esporto un NCV025 ... devo importarlo come?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mauro_70
"Marta" ha scritto: Nel senso ... che se esporto un NCV025 ... devo importarlo come? devi importarlo come variazione n° 25 e non altre posizioni altrimenti da problemi. Fai la prova ma dovresti risolvere. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Marta
ah ho capito, proverò ... Ciò comporterà eliminare prima il docfa nella posizione 25 ... speriamo di non far danni. Grazie mille!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|