Forum
Autore |
B/7 MANCANTE NEL COMUNE... |

forrest
Sto accatastando una cappella spersa in mezzo ai campi. All'A.d.t. mi hanno detto di dare la cat. B/7, solo che il DOCFA non avanza al quadro U, perchè appare un messaggio d'errore che recita: "ZONA CENSUARIA E/O CATEGORIA INESISTENTE NEL COMUNE", e da lì non si schioda. Come posso procedere? Grazie...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

squadretta
Se è aperta al pubblico e vi avvengono all'interno delle celebrazioni, va inserita nella cat. E/7. Attribuendogli questa categoria, il programma dovrebbe lasciarti andare avanti! Prova a sentire anche la tua Adt!
|
|
|
|

cogeo
|
poco tempo fa mi è capitato un caso simile, io dovevo accatastare un B/6, categoria però non presente nel mio comune. All'ADT mi hanno detto di metterlo in B/4, specificano in relazione la reale destinazione dell'immobile ed indicando che la categoria preposta B/6 non era utilizzabile poichè non presente per il comune di appartenenza.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|