| Autore |
Risposta |

ILLUMINATO
|
"prandino" ha scritto: Buongiorno, ho un quesito a cui non ho trovato risposta, anche se una mia idea me la sarei fatta. Io ho un abitazione con 5 autorimesse, posso racchiuderle in un unico sub? o devo dargli un sub ogni autorimessa? Grazie Salve E' difficile rispondere perchè non è evidenziato con un disegno come sono posizionate le autorimesse e soprattutto se hanno capacità reddituale autonoma. Saluti, ILLUMINATO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

prandino
|
Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

prandino
|
ti posto l'immagine con le autorimesse e le entrate della corte e dell'abitazione. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ILLUMINATO
|
Salve Cinque autorimesse e quindi 5 subalterni, perchè io capisco 5 ingressi indipendenti. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

prandino
|
Esattamente cinque ingressi.. non conta nulla anche se hanno il corridoio che possono comunicare tutte quante tra di loro? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ILLUMINATO
|
Non credo sia predominante il concetto che vuoi esprimere tu rispetto alla redditività autonoma singola di ogni garage. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rompi
Ritengo, ( ma domani lo verifichò con una ricerca più ampia) che avendo 5 porte si possa prefigurare un utilizzo frazionato e quindi è consigliabile fare 5 uiu
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN
Devi fare 5 subalterni trattandosi di autorimesse aventi ognuna autonomia funzionale pur essendo in qualche modo comunicanti. A meno che quella più piccola l'accatastati insieme all'autorimessa confinante dandogli la destinazione a ripostiglio. In genere però al catasto richiedono un collegamento, tramite porta di comunicazione ad esempio, tra il locale principale (autorimessa) ed accessorio (ripostiglio).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

prandino
|
Buongiorno, grazie a tutti inanzitutto, comunque dovrei procedere dividendo ogni autorimessa con un sub e il corridoio dove si vedono anche le scale che portano ad una cantina nell'interrato mettere bcnc a tutte le autorimesse? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rompi
chiarisci meglio, non comprendo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ILLUMINATO
|
"prandino" ha scritto: Buongiorno, grazie a tutti inanzitutto, comunque dovrei procedere dividendo ogni autorimessa con un sub e il corridoio dove si vedono anche le scale che portano ad una cantina nell'interrato mettere bcnc a tutte le autorimesse? grazie Salve Mi sembra logico prandino che se l'ingresso è di uso comune dei sub. interessati lo devi obbligatoriamente censire come BCNC. Non vedo come si possa sostenere il contrario. Saluti, dove nasce la luce
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|