Autore |
Risposta |

squadretta
Lavaggio a spazzole per auto - in opera € forfait 11.362,05 Ciao e buon lavoro!
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"squadretta" ha scritto: Lavaggio a spazzole per auto - in opera € forfait 11.362,05 E chi lo dice? 8O
|
|
|
|

squadretta
E' un valore di massima desunto da un prontuario delle u.i.u. a destinazione speciale preparato dall'A.d.T. della mia prov.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Sarebbe quindi il caso che Tu: a) fornissi indicazioni riguardo a quale AdT si riferisce il costo che hai indicato; b) aggiornassi il link sotto elencato, se la cosa è possibile, con l'indirizzo del prontuario al quale fai riferimento. www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... Saluti 8)
|
|
|
|

squadretta
"jema" ha scritto: Sarebbe quindi il caso che Tu: a) fornissi indicazioni riguardo a quale AdT si riferisce il costo che hai indicato; b) aggiornassi il link sotto elencato, se la cosa è possibile, con l'indirizzo del prontuario al quale fai riferimento. www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... Saluti 8) a) l'Adt è quella di Cuneo b) il prontuario ce l'ho solo in forma cartacea. Saluti!
|
|
|
|

CESKO
|
"squadretta" ha scritto: E' un valore di massima desunto da un prontuario delle u.i.u. a destinazione speciale preparato dall'A.d.T. della mia prov. be ogni provincia al suo prontuario......... da Nord a Sud i valori variano 8O 8O 8O
|
|
|
|

squadretta
"CESKO" ha scritto: "squadretta" ha scritto: E' un valore di massima desunto da un prontuario delle u.i.u. a destinazione speciale preparato dall'A.d.T. della mia prov. be ogni provincia al suo prontuario......... da Nord a Sud i valori variano 8O 8O 8O e allora? teo_bo ha chiesto che valutazione si poteva dare e io glio ho risposto!
|
|
|
|

CESKO
|
"squadretta" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "squadretta" ha scritto: E' un valore di massima desunto da un prontuario delle u.i.u. a destinazione speciale preparato dall'A.d.T. della mia prov. be ogni provincia al suo prontuario......... da Nord a Sud i valori variano 8O 8O 8O e allora? teo_bo ha chiesto che valutazione si poteva dare e io glio ho risposto! si ma a quale provincia d'Italia hai fatto riferimento?????? il valore che hai dato è molto generico........concordo magari sul valore dei macchinari.......ma sul valore del suolo dove è istallato il predetto autolavaggio proprio NO 8O 8O perchè ad esempio al Nord si potrà avere un valore di €. 200,00 a mq(esempio) e al Sud un valore di €. 100,00 a mq(esempio) quindi il valore suggerito da te è molto generico.........anche perchè dipende dalle dimensioni, estensio e grandezza dell'autolavaggio(numero vasche raccolta acqua, depuratori, pompe ecc.....) Poi non lo so se TU e teo_bo operate nella stessa provincia e/o nello stesso comune(se fosse così chiedo scusa) Ti pare? 8)
|
|
|
|

squadretta
Cesko ha scritto: "si ma a quale provincia d'Italia hai fatto riferimento??????" Ho già risposto a questa domanda!!!!!!!!! 8O E poi è ovvio che gli ho fornito il valore del macchinario, in quanto di quello aveva bisogno teo_bo!!!!...........Mica ha richiesto un valore del suolo su cui sorge l'autolavaggio?! Ti pare?
|
|
|
|

CESKO
|
"squadretta" ha scritto: Cesko ha scritto: "si ma a quale provincia d'Italia hai fatto riferimento??????" Ho già risposto a questa domanda!!!!!!!!! 8O E poi è ovvio che gli ho fornito il valore del macchinario, in quanto di quello aveva bisogno teo_bo!!!!...........Mica ha richiesto un valore del suolo su cui sorge l'autolavaggio?! Ti pare? Hai ragione.......... pero' scrutando i vari prezzari, ad esempio ho notato che un autolavaggio(macchinario) oscilla come valore da un minimo di €. 9.000,00 ad un massimo di €. 10.000,00 nella regione Sicilia
|
|
|
|

squadretta
"CESKO" ha scritto: "squadretta" ha scritto: Cesko ha scritto: "si ma a quale provincia d'Italia hai fatto riferimento??????" Ho già risposto a questa domanda!!!!!!!!! 8O E poi è ovvio che gli ho fornito il valore del macchinario, in quanto di quello aveva bisogno teo_bo!!!!...........Mica ha richiesto un valore del suolo su cui sorge l'autolavaggio?! Ti pare? Hai ragione.......... pero' scrutando i vari prezzari, ad esempio ho notato che un autolavaggio(macchinario) oscilla come valore da un minimo di €. 9.000,00 ad un massimo di €. 10.000,00 nella regione Sicilia Probabilmente il valore è un pò più basso perchè non comprende la posa in opera? Con cordialità!
|
|
|
|

CESKO
|
"squadretta" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "squadretta" ha scritto: Cesko ha scritto: "si ma a quale provincia d'Italia hai fatto riferimento??????" Ho già risposto a questa domanda!!!!!!!!! 8O E poi è ovvio che gli ho fornito il valore del macchinario, in quanto di quello aveva bisogno teo_bo!!!!...........Mica ha richiesto un valore del suolo su cui sorge l'autolavaggio?! Ti pare? Hai ragione.......... pero' scrutando i vari prezzari, ad esempio ho notato che un autolavaggio(macchinario) oscilla come valore da un minimo di €. 9.000,00 ad un massimo di €. 10.000,00 nella regione Sicilia Probabilmente il valore è un pò più basso perchè non comprende la posa in opera? Con cordialità!  pero' riflettendoci.......se ci fai caso come valore stiamo là, cioè intorno ai 10000 / 11000 euro..... buon lavoro
|
|
|
|

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
ok grazie a tutti, mi serviva solo il prezzo del macchinario, il terreno su cui sorge lo valuto nella sup. totale del piazzale in autobloccanti quindi sui 40,00 €/mq. saluti.
|
|
|
|