Forum
Autore |
Autocertificazione requisiti ruralità |

gigi3d
Salve a tutti, vorrei sapere se sulla rete è possibile reperire un fac-simile di una dichiarazione del proprietario che dimostri il possesso dei requisiti di ruralità, visto che devo procedere con un accatastamento di un D10 e in catasto mi hanno richiesto questo documento. Non ne ho mai fatto, e non vorrei conbinare qualche pasticcio....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ale81
|
Prova a guardare nella dispensa "ruralità e fisco" in basso a sinistra. Io per un'accatastamento di fabbr. rurale ho allegato una dichiarazione di agricoltore a titolo principale che ha rilasciato la Coldiretti al proprietario dell'immobile...
|
|
|
|

gigi3d
grazie mille ale81, l'ultimo modulo allegato a "ruralita e fisco" è propio quello che cercavo!!!
|
|
|
|

anonimo_padovano
(GURU)
Scusate, ma perchè l'Agenzia del territorio (Pubblica Amministrazione) chiede la dichiarazione della Coldiretti o associazioni simili (Associazioni di categoria)? E' mai possibile che la P.A. abbia "legiferato" in tal senso? Mi potreste dire dove e quando è stato scritto? Io sono rimasto fermo alla Circolare n. 4/2007 e non esiste alcun cenno al contributo della Coldiretti et similia. Oppure sono iniziative estemporanee dei singoli professionisti?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|