Forum
Autore |
ATTRIBUZIONE CORTE |

ambrosi_gianluca
|
Salve a tutti  Vi espongo il dubbio. Dopo aver frazionato un b.c.n.c. in aree urbane e fatto atto dal notaio per intestare le aree urbane ai relativi proprietari, ora mi tro che devo unire queste aree urbane ai relativi appartamenti come predisposto con l'atto dal notaio, quindi vi chiedo, che causale usare? Io pensavo la n.5(altre) con la dicitura "attribuzione corte" , inoltre mettevo in variazione i sub in oggetto senza sopprimere e costituire. Che ne dite?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Trevisan
"ambrosi_gianluca" ha scritto: Salve a tutti  Vi espongo il dubbio. Dopo aver frazionato un b.c.n.c. in aree urbane e fatto atto dal notaio per intestare le aree urbane ai relativi proprietari, ora mi tro che devo unire queste aree urbane ai relativi appartamenti come predisposto con l'atto dal notaio, quindi vi chiedo, che causale usare? Io pensavo la n.5(altre) con la dicitura "attribuzione corte" , inoltre mettevo in variazione i sub in oggetto senza sopprimere e costituire. Che ne dite? Io farei semplicemente per fusione. Ciao!
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|
Ma se faccio con la fusione allora devo sopprimere e poi costituire tutti i sub con i numeri nuovi, perchè il docfa con causale "fus" non permette la semplice variazione
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|