Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Chiedo il vostro aiuto per un chiarimento riguardo al rifiuto che ho ricevuto relativamente a una pratica di accatastamento di una azienda agricola. All'interno di un terreno di 5040 mq ricadono 5 fabbricati di cui uno adibito ad abitazione rurale gli altri come strumentali all'attivitā agricola. I corpi di fabbrica sono isolati, io ho creato un subalterno per l'abitazione nell'altro subalterno ho riunito i restanti fabbricati d10 e la corte esclusiva. P.s. nei Dati Metrici Totali dell' Azienda nel modello NB parte 1 ho suddiviso l'area scoperta ovvero la corte esclusiva in area destinata a verde e in area destinata a passaggi e spazi di manovra.
Questa č la motivazione del rifiuto: Assenza della definizione del perimetro delle attinenze scoperte: rappresentare la corte esclusiva unitamente al sub.2 Ho iniziato questo nuovo argomento perchč quelli simil esistenti non aderivano al mio caso. Grazie a quanti mi vorranno aiutare.
...per quello che ci hai scritto, sembra che la corte esclusiva, non sia rappresentata nella scheda......se non e' cosi', dovresti allegare le schede redatte.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.