Ciao a tutti e grazie per il contributo di questo forum!
Premesso che normalmente non mi occupo di catasto,
premesso che conosco pochissimo windows e lo utilizzo quasi esclusivamente per DOCFA
(sono un mac-user abituato a "trafficare" con i nomi dei files e delle cartelle senza alcun problema),
c'è qualcuno che abbia voglia di spiegarmi se esiste un metodo per archiviare le pratiche docfa in modo da poterle individuare velocemente, qualcosa del tipo "cartella con nome cliente o codice pratica" contenente tutti i relativi files?
Mi piacerebbe poter individuare velocemente e cestinare tutti i files inutili (errori, prove, ecc...), mi piacerebbe anche poter verificare se il contenuto dei floppy prodotti è corretto, ma questo, da quanto ho capito anche con l'aiuto delle discussioni su questo forum, implica spostare il file della planimetria in un altra cartella, cosa non molto agevole avendo solo numeri in un mare di numeri come riferimento per l'individuazione.
Spero di aver chiarito il mio problema.
Grazie per l'attenzione.
Walter.