Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve stamattina ho inviato un docfa per cambio destinazione d'uso ed è stato accettato e registrato!! dovevo sopprimere il sub 1 e costituire il sub 3 e forse per un errore di digitazione nella tastierA ho soppresso il sub 2.
il docfa è stato accettato e registrato !!
come posso fare a rimediare al mio errore madornale????
il sub 2 è un vecchio magazzino di 23mq intestato ad un'altra ditta senza elaborato planimetrico e senza planimetria ;
Non puoi annullarlo devi ripristinare il subalterno 2 costituendo però un altro subalterno e annullare il sub 1 ancora in atti con un nuovo docfa e relativi diritti spiegando l'accaduto in relazione. Immagino siano tutti della stessa ditta altrimenti il sistema non lo registrava il docfa errato.
1)avevo pensato di sopprimere il sub 1 costituendo il 4(cioè il sub disponibile) portando a termine il cambio di destinazione d'uso e
2) sopprimere il sub 3 (erroneamente creato) creando il sub 5 per il piccolo magazzino ripristinadolo come prima e mettendo nella relazione che questo docfa va a correggere quello protocollato, (mettendo il numero di protocollo di quello sbagliato), e spiegando che è stato un errore del tecnico cioè io che al posto di sopprimere il sub 1 per sbaglio ho scritto 2
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.