Forum
Autore |
ANNULLAMENTO DOCFA |

fainatkd
ho inviato un docfa per unita' collabenti F/2 inserendo tutta la documentazione allegata foto, relazione ecc. nel complare la pratica ho erroneamente inserito F/3 in corso di costruzione ed è stato approvato. si può chiedere l'annullamento?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Devi fare una denuncia di variazione. Causale cambio di destinazione da unità in corso di costruzione a unità collabenti. Nella relazione spieghi tutto e allega di nuovo quanto già allegato al precedente Docfa.
|
|
|
|

arch.pilati
Silvia
|
Buonasera, mi ricollego a questo post per chiedere se è possibile far annullare un docfa inviato ma ancora in fase di protocollo. Il motivo è che ho indicato un nome sbagliato del dichiarante che non è l'intestato. Qualora venisse comunque registrato c'è modo di rimediare dopo? In quale modo? Grazie, Silvia
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"arch.pilati" ha scritto: Buonasera, mi ricollego a questo post per chiedere se è possibile far annullare un docfa inviato ma ancora in fase di protocollo. Il motivo è che ho indicato un nome sbagliato del dichiarante che non è l'intestato. Qualora venisse comunque registrato c'è modo di rimediare dopo? In quale modo? Grazie, Silvia Se sei in tempo puoi chiamare telefonicamente il catasto e farti passare l'ufficio che esamina i docfa e chiedere di non registrarlo. Comunque se il richiedente non coincide con l'intestatario l'ufficio non lo registra. Ma non si può mai sapere se gli sfugge l'errore. Saluti
|
|
|
|

arch.pilati
Silvia
|
Ho inviato una PEC spiegando l'errore: ho scritto cognome (giusto) e nome (sbagliato). Siccome si tratta del Catasto di Milano non ho nemmeno provato a chiamare. Anche io ho pensato che se fanno i controlli e verificano che il richiedente non coincide con l'intestato dovrebbero respingerlo... Speriamo. Grazie comunque..
|
|
|
|

anonimo_leccese
"arch.pilati" ha scritto: Il motivo è che ho indicato un nome sbagliato del dichiarante che non è l'intestato. Egregio architetto, credo, alcuni punti son oscuri a) Trattasi di variazione ? In quel caso può scrivere anche pinco pallino o pasta e fagioli, non ha importanza perchè il "sistema" prende il nome già in atti, per cui nessun problema b) Trattasi di nuova costruzione ? E nemmeno in quel caso credo vi siano problemi, in quanto, comunque dovrebbe già esistere la F6 intestata, e quindi anche in questo caso il nome è già memorizzato nell'archivio e lo prende in automatico. Per cui tranni casi diversi, che al momento non mi sovvengono,..non credo bisogna arrabattarsi più di tanto per il piccolo errore - Ci speghi meglio... P.S.: L'originale cartaceo chi l'ha firmato ? Ha sbagliato anche l'indirizzo per eventuale notifica ?
|
|
|
|

arch.pilati
Silvia
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "arch.pilati" ha scritto: Il motivo è che ho indicato un nome sbagliato del dichiarante che non è l'intestato. Egregio architetto, credo, alcuni punti son oscuri a) Trattasi di variazione ? In quel caso può scrivere anche pinco pallino o pasta e fagioli, non ha importanza perchè il "sistema" prende il nome già in atti, per cui nessun problema b) Trattasi di nuova costruzione ? E nemmeno in quel caso credo vi siano problemi, in quanto, comunque dovrebbe già esistere la F6 intestata, e quindi anche in questo caso il nome è già memorizzato nell'archivio e lo prende in automatico. Per cui tranni casi diversi, che al momento non mi sovvengono,..non credo bisogna arrabattarsi più di tanto per il piccolo errore - Ci speghi meglio... P.S.: L'originale cartaceo chi l'ha firmato ? Ha sbagliato anche l'indirizzo per eventuale notifica ? Buongiorno, trattasi di nuovo accatastamento di una cantina; causale altre "UNITA' SFUGGITA AD ACCATASTAMENTO". L'unità risulta da atto notarile, i cui estremi ho riportato nelle note, ma non è mai stata fatta scheda catastale e non è mai comparsa nella scheda insieme all'appartamento. L'indirizzo è corretto.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|