Forum
Autore |
Androne pt C2 o abitazione |

ELSA86
Ho un Immobile da accatastare per diversa distribuzione interna piano terra androne stretto e lungo h 2.30 dal quale si accede a un piccolo deposito e una scala tramite che accede al piano ammezzato con un wc e al piano primo dove è situato l'appartamento. Io ho considerato tutto abitazione in quanto l'androne è l'unico passaggio sia al deposito che che alla scala degli altri piani . Secondo voi vista questa indipendenza funzionale è corretto l'accatastamento in A4 anche del piano terra?
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"ELSA86" ha scritto: Ho un Immobile da accatastare per diversa distribuzione interna piano terra androne stretto e lungo h 2.30 dal quale si accede a un piccolo deposito e una scala tramite che accede al piano ammezzato con un wc e al piano primo dove è situato l'appartamento. Io ho considerato tutto abitazione in quanto l'androne è l'unico passaggio sia al deposito che che alla scala degli altri piani . Secondo voi vista questa indipendenza funzionale è corretto l'accatastamento in A4 anche del piano terra? Secondo me, non meriti alcuna risposta al tuo problema (e chi ti risponde eventualmente continua a sbagliare), in quanto avresti dovuto continuare il quesito sull'altra discussione che hai precedentemente postato www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc... la dobbiamo smettere a duplicare i post sempre con lo stesso argomento pur di avere una soluzione al problema. Saluti
|
Voti per Off Topic 1
-
Voti per Oscurarlo 1
-
Voti per Spam 1
|
|
|
|

ELSA86
Il messaggio è stato considerato OFF-TOPIC dagli amministratori del portale rispetto l'argomento in discussione.
|
Voti per Off Topic 10
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
@ELSA86 la invito cortesemente a proseguire nella su precedente discussione sull'argomento: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc... @CESKO ha ragione, i post non vanno duplicati, altrimenti si genera solo confusione!
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

ELSA86
Salve ho ritenuto fare un nuovo post anche per i toni non consoni raggiunti nell'altro. Ho provato comunque ad elimare questo ma non credo ci sia modo . La planimetria è un po' complessa rispetto a quelle che abitualmente prendo in carico e quindi rendendomi conto della confusione nel precedente post ne ho fatto un altro. Farò più attenzione per i prossimi post .
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"ELSA86" ha scritto: Salve ho ritenuto fare un nuovo post anche per i toni non consoni raggiunti nell'altro. Ho provato comunque ad elimare questo ma non credo ci sia modo . La planimetria è un po' complessa rispetto a quelle che abitualmente prendo in carico e quindi rendendomi conto della confusione nel precedente post ne ho fatto un altro. Farò più attenzione per i prossimi post . Capisco, a questo punto, verificherò l'altro post in serata e sistemerò gli interventi contenenti toni poco consoni che vi troverò!
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|