Forum
Autore |
Ancora iuto per categoria "emittente radio" |

spy
alla mia ultima e-mail non ho ricevuto ancora una risposta dettagliata( ringraziando comunque coloro che si sono interessati) sul fatto di quale categoria catastale assegnare ad un emittente radiofonica, posta al primo piano, priva di servizzi igienici: Grazie come sempre di tutto Spy
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Paolo_Campioni
|
Se la radio è piccola e l'antenna emittente di bassa portata può essere censita anche in A10 ufficio, altrimenti in categoria D/7. Ciao Paolo
|
|
|
|

spy
Grazie paolo per avermi risposto, ma sei proprio sicuro che la categoria giusta sia la D/7? Comunque nel mio caso si tratta di un emittente radio locale, di piccola entità, posta al piano primo ricavata dalla divisione di un'abitazione, priva di servizzi igienici. Secondo te posso utilizzare la categoria A/10? Grazie di cuore, Spy
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|