|
Forum
| Autore |
Ampliamento su proprietà' diversa Circ.15232/02 della D.C.C. e RR.II. |

Leogiorgio
salve, visto la mia poca esperienza con il docfa ( qualche semplice pratica), ho un quesito da porre: un cliente ha fatto un cambio di destinazione d'uso da Studio ad Abitazione in un appartamento di sua proprietà dove vi è in comune con un'altra u.i.u ( altro sub) il vano ingresso ( prima era un unico appartamento di 8 vani diviso nel 1990 in due unità uno di 5 e l'altro di 3 vani il tutto approvato con dia ed accatastato regolarmente). Il cambio di destinazione ha comportato un angolo cottura nel vano ingresso comune ( i proprietari sono zia e nipote molto vicine) quindi non è soltanto cambio di destinazione ma è anche ampliamento su proprietà diversa infatti l'ufficio catasto mi scrive “....Ampliamento su proprietà diversa (8BCNC che è diversamente normato (circ 15232/02 della D.C.C. e RR.II.)....”[size= 10pt; line-height: 107%; font-family: Verdana, sans-serif; background-image: initial; background-position: initial; background-size: initial; background-repeat: initial; background-attachment: initial; background-origin: initial; background-clip: initial], quindi io nel compilare il docfa spunto in soppressione 1 + in costituzione 1 poi in unità derivata a destinazione ordinaria 1 dopo spunto il punto 5 e scrivo Ampliamento su proprietà diversa (circ.15232/02 della D.C.C e RR.II.)oppure devo spuntare il punto 5 e scrivo CdU e in planimetria spunto Ampliamento? Grazie in anticipo per l’aiuto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|