Autore |
Risposta |

MassyMastroleo
"sabrina" ha scritto: sto facendo l'aggiornamento di una scheda catastale di un appartamento all'ultimo piano di una palazzina. il tetto in falda è stato parzialmente sostituito da un terrazzo e collegato tramite una scala con l'appartamento. son stata dal tecnico che mi ha detto che come causale devo mettere ampliamento e chiedere un nuovo sub...ma devo fare anche il tipo mappale??? Se non c'è un aumento della sagoma del fabbricato non ne hai motivo.
|
|
|
|

sabrina
"MassyMastroleo" ha scritto: "sabrina" ha scritto: sto facendo l'aggiornamento di una scheda catastale di un appartamento all'ultimo piano di una palazzina. il tetto in falda è stato parzialmente sostituito da un terrazzo e collegato tramite una scala con l'appartamento. son stata dal tecnico che mi ha detto che come causale devo mettere ampliamento e chiedere un nuovo sub...ma devo fare anche il tipo mappale??? Se non c'è un aumento della sagoma del fabbricato non ne hai motivo. grazie grazie mi è stato detto nel forum dei principianti che a venezi richiedono un tm di modesta entità per confermare la sagoma nel caso di ampliamenti. il tecnico però a milano non mi aveva accennato nulla quando sono andata a chiedergli che causale usare... ...insomma...non sapevo bene che pensare
|
|
|
|

lisav
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
ciao, confermo che a venezia devi fare TM per conferma mappa (senza rilievi inquanto lo farai di modesta entità) :twisted:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
chissà perchè a VE così facendo estorcono al cittadino del danaro inpunemente? non vi sembra un eccezzo di zelo? oppure è insicurezza circa la corretta formazione delle mappe e pretendono l'avallo del tecnico esterno, che nel qual caso sarebbe tenuto a verificarne il contenuto? oppure vogliono rimpinguare le casse dell'AdT? oppure sono troppo malizioso? sarebbe da chiedere alla sede centrale di Roma. saluti
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

lisav
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
mi piacerebbe darvi ragione :? purtoppo se non si fa il TM per conferma mappa non accettano il docfa :evil:
|
|
|
|

sabrina
per fortuna non lavoro a venezia... grazie a tutti!!
|
|
|
|

MassyMastroleo
"lisav" ha scritto: mi piacerebbe darvi ragione :? purtoppo se non si fa il TM per conferma mappa non accettano il docfa :evil: E fanno male perchè non è previsto da nessuna normativa o circolare. E comunque, sicuro che si tratta di Mappale per Modesta entità e non in di mappale in Deroga?
|
|
|
|

oliviero
|
"MassyMastroleo" ha scritto: "lisav" ha scritto: mi piacerebbe darvi ragione :? purtoppo se non si fa il TM per conferma mappa non accettano il docfa :evil: E fanno male perchè non è previsto da nessuna normativa o circolare. E comunque, sicuro che si tratta di Mappale per Modesta entità e non in di mappale in Deroga? QUI AD AVELLINO NO SI FA IL TIPO MAPPALE....BASTA IL DOCFA PER AMPLIAMENTO...
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

sabrina
scusa!! ho visto solo ora la tua mail!! ora ti mando i miei riferimenti!! grazie
|
|
|
|