Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Stranamente ho un problema con un Docfa...devo accatastare una nuova costruzione, un Consorzio Agrario, ho creato 7 sub nuovi: il sub 1 BCNC, i sub 2e3 D/08, il sub 4e5 A/03, i sub 6e7 C/06, le prime volte che ho fatto il controllo formale non mi dava errori ... ieri l'ho aperto per cambiare due c....te, ho fatto il controllo formale e mi trova questo bellissimo errore! Le ho provate tutte ... anche esportarlo e rimportarlo ... qualcuno mi ha consigliato di rifarlo da nuovo, c'è qualcuno con un idea migliore??? Ho la consegna giovedì...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.