|
Forum
| Autore |
Aiuto per principiante DOCFA |

Geom_Fontana_Gabriele
Iscritto il:
05 Marzo 2026 alle ore 16:55
Messaggi:
1
Località
|
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel mondo docfa e vorrei chiedervi un consiglio in merito a questo caso: fabbricato di due piani fuori terra con vano scala esclusivo che serve solo l'appartamento al piano primo. Il vano scala passa dall' S1 - T - e P1, lo devo poligonare solo al piano primo e sotto no? Oppure in tutti i piani? Grazie in anticipo dell'attenzione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6796
Località
BRESCIA
|
Guarda il vademecum Nazionale, ci sono anche gli esempi. Il vademecum, è di fatto una riassunto della normativa, comodissimo, poi puoi approfondire cercando la normativa citata nello stesso, caso per caso, quella fa testo. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|