Autore |
Risposta |

tubenis
pregeo conserva tutti i dati nel file cpregeoarcharch2.mdb database di tipo access protetto da password. Ti sto rispondendo dal palmare e al momento non ricordo se esiste una cartella doc ma certamente non contiene il file mdb di archivio. Non so quindi cosa tu sia cercando di recuperare...
|
|
|
|

wolfestain
ma scusa, il programma non si chiama Docfa.....
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
nel tuo quesito parli di pregeo ..... saluti
|
|
|
|

wolfestain
"wolfestain" ha scritto: Salve a tutti, mi trovo davanti un pc dove all'interno della cartella doc di docfa sono stati cancellati tutti i dati e trammite il programma file recovery sto cercando di recuperarli ma non so da dove iniziare in quanto non conosco tutte le estensioni dei file che si creano quando viene importato un archivio. Potreste darmi qualche riferimento in merito? esiste un altro modo per visualizzare i file di docfa oltre che con il medesimo software? Grazie dell'aiuto scusate mi correggo, docfa è il programma.....
|
|
|
|

wolfestain
ho notato che per ogni arichivio importato di una variazione allinterno della cartella doc di docfa si creano 9 file così descritti: - 0000592.001 - N0000592.001 - NCV001 - NCV001.idx - NCV001ATT - NCV001ATT.idx - NMV001 - NMV001.idx - V0000592.001 cancellando questi file manualmente per poi ricopiarli dentro la cartella doc non si riesce più a visualizzare il documento.......qualcuno sa come fare a importare i file senza fare l'acquisizione dal tasto sfoglia?
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
La procedura che Ti conviene seguire è quella di salvare con il tasto ESPORTA che trovi nella prima videata del DO.C.FA. Il programma, per quanto ne so, non ragiona per singoli file. Saluti 8)
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Se hai recuperato i files cancellati, potresti provare a rimetterli nella loro cartella originale e dal menu del docfa selezionare "allineamento dello storico", se sei fortunato dovresti riuscire a recuperare qualche documento. bye
|
|
|
|

wolfestain
L'ho fatto ma purtoppo sn riuscito a recuperare solo 20 documenti su 200.....probabilmente non riesce a ordinare cosi tanti documenti assieme :cry:
|
|
|
|

JillianHarris
|
|
|
|

anonimo_leccese
"JillianHarris" ha scritto: prova con questo RecoveryTool Data Recovery Appreziamo l'interessamento e la proposta di una soluzione, ma credo che dopo 12 anni, l'abbiano già risolto il problema, e magari non fanno nemmeno più i geometri. Comunque benvenuto...
|
|
|
|