Forum
Autore |
Aiuto Docfa |

saretthina
Buonasera, sono nuova, mi servirebbe un vostro aiuto riguardo una docfa. Ho effettuato presso il Comune un ampliamento, tamponando il portico al PT. adesso devo redigere l'accatastamento, come causale metto AMPLIAMENTO, giusto? inoltre devo sopprimere tutto e ricostituire tutto, modificando anche l'elaborato? Oppure devo solo sopprimere l'abitazione e ricostituirla? Attualemente ho un BCNC una A2 ed un C6. Spero di essermi spiegata Saluti Sara
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
L'U.I. ampliata va soppressa e va costituita la nuova U.I. col primo sub. disponibile. L'E.P. dev'essere cambiato, non sòlo per la grafica variata ma anche per la nuova descrizione del BCNC per citare il nuovo sub. creato. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|