|
Forum
| Autore |
Aiuto D/7 |

gargamella
Ciao gente Ho una variazione da F/3 a D/7, si tratta di un impianto di produzione asfalto e nel mod 2N-parte1 la valutazione sommaria, non ho la più pallida idea di come stimare l'impianto (vasche, pese e serbatoi già considerati a parte). Il costo dell'impianto è di circa 1 milione di euro, ma se metto questo valore.....non credo sia opportuno. COME FARE, HO DAVVERO POCHE ORE! CIAO GRAZIE A TUTTI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"gargamella" ha scritto: Ciao gente Ho una variazione da F/3 a D/7, si tratta di un impianto di produzione asfalto e nel mod 2N-parte1 la valutazione sommaria, non ho la più pallida idea di come stimare l'impianto (vasche, pese e serbatoi già considerati a parte). Il costo dell'impianto è di circa 1 milione di euro, ma se metto questo valore.....non credo sia opportuno. COME FARE, HO DAVVERO POCHE ORE! CIAO GRAZIE A TUTTI ------------------------------------------------------------ :roll: :? :wink: Per coerenza (visto una discussione precedente), non dovrei farlo, ma rendendomi conto che ne hai veramente bisogno, mi permetto di darti due consigli: 1) cerca nel forum, con parole chiave o Docfario a sinistra nei siti utili, che è un pregevole lavoro messo a disposizione di tutti coloro che hanno desiderio di impararare qualcosa; 2) le domande, se sei un Tecnico, cerca di farle in modo che siano "mirate e comprensibili". Saluti 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|