Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / AIUTO!
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore AIUTO!

consuelo72

0 -  0 - Inviato: 05 Gennaio 2015 alle ore 14:23

Ho un immobile ricadente su due mappali. è un'abitazione unica, unita da una scala interna ma l'appartamento per il catasto è diviso in verticale su due mappali differenti.

Ora lo stesso immobile non ha MAI avuto la planimetria consegnata in catasto quindi come devo operare?

- planimetria mancante

- soppressione di 2 mappali creandone uno nuovo?

- mi hanno detto che per la fusione di due mappali non occorre pratica edilizia. vero?

Ovvio che ci capisco poco. vorrei un aiuto chiaro. Grazie mille!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

RESA

0 -  0 - Inviato: 05 Gennaio 2015 alle ore 17:29

Io farei una fusione dei due subalterni e me la caverei con una sola Piantina, se invece opti x la situazione attuale devi fare due piantine per planimetria mancante cioè 100.00 euro invece che 50.00 eruro. Spero di essere stato chiaro. Alla prossima

consuelo72

0 -  0 - Inviato: 06 Gennaio 2015 alle ore 18:25

sono riuscita a farla. in realtà era diversa ancora la situazione da come l'ho spiegata. i due subalterni erano collegati (graffati) quindi non dovevo sopprimere nulla. ho messo come causale planimetria mancante senza fare troppi casini ed è andata a buon fine. Grazie comunque della risposta, sei stato/a molto gentile.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie