Ho un immobile ricadente su due mappali. è un'abitazione unica, unita da una scala interna ma l'appartamento per il catasto è diviso in verticale su due mappali differenti.
Ora lo stesso immobile non ha MAI avuto la planimetria consegnata in catasto quindi come devo operare?
- planimetria mancante
- soppressione di 2 mappali creandone uno nuovo?
- mi hanno detto che per la fusione di due mappali non occorre pratica edilizia. vero?
Ovvio che ci capisco poco. vorrei un aiuto chiaro. Grazie mille!
Io farei una fusione dei due subalterni e me la caverei con una sola Piantina, se invece opti x la situazione attuale devi fare due piantine per planimetria mancante cioè 100.00 euro invece che 50.00 eruro. Spero di essere stato chiaro. Alla prossima
sono riuscita a farla. in realtà era diversa ancora la situazione da come l'ho spiegata. i due subalterni erano collegati (graffati) quindi non dovevo sopprimere nulla. ho messo come causale planimetria mancante senza fare troppi casini ed è andata a buon fine. Grazie comunque della risposta, sei stato/a molto gentile.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.