Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
stavo eseguendo aggiornamento di un planimetria del 1972 di un C6 dove è stata presentata una sanatoria dove il segunte locale risunta in tolleranza e pensavo di presentare docfa con causale "ESATTA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA" con data fine lavori la data dell'ultima planimetria in atti.
Mentre compilavo docfa mi sono accorto che la consistenza reale è 20 mq comtro i 19 mq indicati in visura,
A) devo cambiare causale e usare "RETTIFICA DOCFA PROT. N….. / ANNO"? Oppure continuo con causale "ESATTA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA" e inserisco 19 mq di consistenza?
B) Con causale "RETTIFICA DOCFA PROT. N….. / ANNO" come data di fine lavori dovrei indicare la data del Do.C.Fa. da rettificare?
C) Il protocollo del vecchio docfa non è presente in visura che indica derivanti da "Impianto meccanografico del 30/06/1987" nella cusale indico solo la data di presentazione che ho trovato indicato nella vecchia planimetria catastale?
stavo eseguendo aggiornamento di un planimetria del 1972 di un C6 dove è stata presentata una sanatoria dove il segunte locale risunta in tolleranza e pensavo di presentare docfa con causale "ESATTA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA" con data fine lavori la data dell'ultima planimetria in atti.
Mentre compilavo docfa mi sono accorto che la consistenza reale è 20 mq comtro i 19 mq indicati in visura,
A) devo cambiare causale e usare "RETTIFICA DOCFA PROT. N….. / ANNO"? Oppure continuo con causale "ESATTA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA" e inserisco 19 mq di consistenza?
B) Con causale "RETTIFICA DOCFA PROT. N….. / ANNO" come data di fine lavori dovrei indicare la data del Do.C.Fa. da rettificare?
C) Il protocollo del vecchio docfa non è presente in visura che indica derivanti da "Impianto meccanografico del 30/06/1987" nella cusale indico solo la data di presentazione che ho trovato indicato nella vecchia planimetria catastale?
Nel 1972 il docfa non esisteva.
Dovresti con istanza far correggere la consistenza riportando il protocollo della pratica catastale del 1972.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.