Autore |
Risposta |

t1000
|
A me non ha importato proprio niente!
|
|
|
|

anonimo_leccese
A me, invece, ha importato tutto automaticamente, compresi, ma guarda un pò, i nominativi e le descrizioni,...e mhò, ..che facciamo ???!!!  Buona giornata
|
|
|
|

Bepi
"anonimo_leccese" ha scritto: A me, invece, ha importato tutto automaticamente, compresi, ma guarda un pò, i nominativi e le descrizioni,...e mhò, ..che facciamo ???!!!  Buona giornata Forse se ci dici come fare !!!!! grazie
|
|
|
|

anonimo_leccese
Semplicemente senza "fare nulla", ho installato direttamente il programma senza disinstallare quello precedente e come se niente fosse mi trovo tutte le pratiche regolarmente inserite !!! Io praticamente non ho fatto nulla di imformaticamente complicato !!!! Un momento che controllo una cosa, mi fate venire un dubbio...si,...si,..è la versione 4.00.2
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Quoto Anonimo_leccese! seguire le sue indicazioni è abbastanza facile!
|
|
|
|

Bepi
Basta avere l'accortezza di installare il docfa sulla stessa cartella della precedente versione del docfa. Buon lavoro.
|
|
|
|

Teus
"Bepi" ha scritto: Basta avere l'accortezza di installare il docfa sulla stessa cartella della precedente versione del docfa. Buon lavoro. Vi posso garantire che ho installato la versione del 4002 nella stessa directory chiamata Docfa4 e il programma risultava vuoto di documenti. Quindi?
|
|
|
|

Bepi
"Teus" ha scritto: "Bepi" ha scritto: Basta avere l'accortezza di installare il docfa sulla stessa cartella della precedente versione del docfa. Buon lavoro. Vi posso garantire che ho installato la versione del 4002 nella stessa directory chiamata Docfa4 e il programma risultava vuoto di documenti. Quindi? Prova a verificare se per caso ha creato un'altra cartella docfa4 in girto per il computer!!! altrimenti non saprei cosa dirti. A me ha funzionato e mi trovo tutti i vecchi lavori. Buon Lavoro
|
|
|
|

Teus
Io mi trovo ad avere due cartelle docfa 30 e docfa 4. L'installazione del docfa 4002 su quale cartella devo installarla?
|
|
|
|

anonimo_leccese
In pratica quando l'ho installi non devi effettuare nessuna scelta,...devi sempre cliccare su avanti e basta, senza neanche scegliere le eventuali opzioni che il programma d'installazione ( ho usato un termine esagerato) ti suggerisce !!! fidati e deve per forza funzionare !!!! casomai hai w7, prova a cliccare sul file docfa.4.002-setup.exe ed applica le opzioni usa come amministratore e rendilo compatibile con wxp,..ma non credo che sia questo il problema - casomai già la precedente versione non è stata correttemente installata, magari invece di trovarsi in C: sta in un'altra cartella creata ad oc, e non va bene !!!! Più di questo non sò/sappiamo cosa suggerire 
|
|
|
|

Teus
confermo che la cartella non é in c ma sotto programmi/docfa cmq rima da capire su quale cartella vada installato se su docfa30 o docfa4
|
|
|
|

Bepi
"Teus" ha scritto: confermo che la cartella non é in c ma sotto programmi/docfa cmq rima da capire su quale cartella vada installato se su docfa30 o docfa4 Difatti il setup in automatico ti crea una cartella in C:, devi indicare il percorso della cartella dove ci sono i tuoi lavori che vuoi recuperare. dovrebbe essere docfa4 se prima avevi installato la versione 4.0.1. Buon lavoro.
|
|
|
|

Boss05
Io uso win 7, ho creato in C: una nuova cartella e installato in questa il docfa 4.00.2. In questo modo sul computer ho ancora sia il docfa 4.001 e sia il docfa 4.00.2 senza perdere le vecchie pratiche fatte (ed evitando i grattacapi che diversi utenti hanno riportato sopra) che posso aprire col docfa 4.00.1. Spero sia un utile suggerimento per tutti. Ciao
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Quoto Boss ! e reitero il sempre noto suggerimento: Aprire la Guida e leggerla tutta!
|
|
|
|