Forum
Autore |
Aggiornamento del Docfa 4.003 con versione 4.004 |

aristea
Buon giorno a tutti! Io avrei bisogno di un supporto per aggiornare il Docfa alla versione 4.004. Attualmente, ho installata la versione 4.003 e vorrei fare l'aggiornamento tenendo anche quest'ultima. Ho pensato di utilizzare, come directory d'installazione, la cartella c:/appoggio1, per differenziata da quella dove, Attualmente, insiste il docfa 4.003 ( c:/ appoggio ) Ora: se lancio il setup della versione 4.004, salvata in questa cartella appoggio1, installo il nuovo docfa mantenendo il precedente, o il setup sovrascrive la vecchia versione? Vi ringrazio per il prezioso aiuto! Aristea.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Giuseppe329
|
se le cartelle hanno nomi diversi non le sovrascrive, ma non capisco cova ti serve la versione vecchia. io mi salvo tutti i file fatti con la versione di docfa vecchio e la elimino, poi installo la nuova versione
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|