Forum
Autore |
adeguamento da C6 a D8 |

nalle
Il comune ha chiesto ai sensi del comma 336 art.1 legge 311/2004 di adeguare un locale C6 a D8. Quali sono i campi da riempire sul Docfa?Qualcuno può indicarmi dove poter trovare chiarimenti in merito od esempi? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

luigi70
semplice docfa per cambio di destinazione. una curiosità in base a cosa ha stabilito che non deve essere C6 ma D8?
|
|
|
|

nalle
In realtà ho dei dubbi sulla loro richiesta. Mi chiedono di passare da C6 autorimessa a D8 perchè è una superficie superiore a tot. mq. ed è un bene che produce reddito; ti riporto ciò che l'ufficio mi ha riferito, non è un cambio di destinazione d'uso ma un adeguamento o aggiornamento, in base al comma 336 art 1 legge 311/2004.
|
|
|
|

luigi70
hai sentito qualcuno dell'urbano, poiche ogni provincia ha parametri diversi nel considerare una uiu di categoria C o D, se è un'autorimessa dove si effettua il parcheggio ad ore allora hanno ragione, altrimenti se è un'autorimessa con affitto mensile dei posti auto allora penso che abbiano torto, ma vedi sopratutto se i parametri del comune coincidono con quelli del tuo UP
|
|
|
|

brunito
"luigi70" ha scritto: hai sentito qualcuno dell'urbano, poiche ogni provincia ha parametri diversi nel considerare una uiu di categoria C o D, se è un'autorimessa dove si effettua il parcheggio ad ore allora hanno ragione, altrimenti se è un'autorimessa con affitto mensile dei posti auto allora penso che abbiano torto, ma vedi sopratutto se i parametri del comune coincidono con quelli del tuo UP
|
|
|
|

brunito
"luigi70" ha scritto: hai sentito qualcuno dell'urbano, poiche ogni provincia ha parametri diversi nel considerare una uiu di categoria C o D, se è un'autorimessa dove si effettua il parcheggio ad ore allora hanno ragione, altrimenti se è un'autorimessa con affitto mensile dei posti auto allora penso che abbiano torto, ma vedi sopratutto se i parametri del comune coincidono con quelli del tuo UP
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|