Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Accatastamento villetta categoria A8 piu piscina
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Accatastamento villetta categoria A8 piu piscina

alessandropicchio

0 -  0 - Inviato: 08 Luglio 2010 alle ore 12:59

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo nel forum. Mi chiamo Alessandro e sono un geometra neofita di accatastamenti. Vi scrivo le mie perplessità.
Stò accatastando una villa con piscina esclusiva inserita in una lottizzazione dove ce ne sono tante altre. La villa ha 2 piani fuori terra ed uno interrato.
La superfice dei vani princ è 190 mq 10 stanze + 5 bagni 20 mq e vari disimpegni.
Ho messo la piscina con il poligono F e l'ho legata allo stesso sub della casa.
Il classamento automatico mi da A8 di I°. Non vi sembra troppo? Che problemi ci possono essere ad accatastare A8?
Ciao e grazie!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

CESKO

0 -  0 - Inviato: 08 Luglio 2010 alle ore 13:58

"alessandropicchio" ha scritto:
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo nel forum. Mi chiamo Alessandro e sono un geometra neofita di accatastamenti. Vi scrivo le mie perplessità.
Stò accatastando una villa con piscina esclusiva inserita in una lottizzazione dove ce ne sono tante altre. La villa ha 2 piani fuori terra ed uno interrato.
La superfice dei vani princ è 190 mq 10 stanze + 5 bagni 20 mq e vari disimpegni.
Ho messo la piscina con il poligono F e l'ho legata allo stesso sub della casa.
Il classamento automatico mi da A8 di I°. Non vi sembra troppo? Che problemi ci possono essere ad accatastare A8?
Ciao e grazie!!!

che paga l'IC.I. a vita.........
fossi in te la proporrei A/7 di classe 3 o 4