Forum
Autore |
Accatastamento villetta categoria A8 piu piscina |

alessandropicchio
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo nel forum. Mi chiamo Alessandro e sono un geometra neofita di accatastamenti. Vi scrivo le mie perplessità. Stò accatastando una villa con piscina esclusiva inserita in una lottizzazione dove ce ne sono tante altre. La villa ha 2 piani fuori terra ed uno interrato. La superfice dei vani princ è 190 mq 10 stanze + 5 bagni 20 mq e vari disimpegni. Ho messo la piscina con il poligono F e l'ho legata allo stesso sub della casa. Il classamento automatico mi da A8 di I°. Non vi sembra troppo? Che problemi ci possono essere ad accatastare A8? Ciao e grazie!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"alessandropicchio" ha scritto: Ciao a tutti è la prima volta che scrivo nel forum. Mi chiamo Alessandro e sono un geometra neofita di accatastamenti. Vi scrivo le mie perplessità. Stò accatastando una villa con piscina esclusiva inserita in una lottizzazione dove ce ne sono tante altre. La villa ha 2 piani fuori terra ed uno interrato. La superfice dei vani princ è 190 mq 10 stanze + 5 bagni 20 mq e vari disimpegni. Ho messo la piscina con il poligono F e l'ho legata allo stesso sub della casa. Il classamento automatico mi da A8 di I°. Non vi sembra troppo? Che problemi ci possono essere ad accatastare A8? Ciao e grazie!!! che paga l'IC.I. a vita......... fossi in te la proporrei A/7 di classe 3 o 4
|
|
|
|

GILLES
Fai anche una ricerca sul classamento delle altre in zona e dagli uno sguardo fisicamente. Poi per similitudine, se è il caso, forza il classamento e relaziona il tutto nel modello 1n seconda. Cordiali saluti
|
|
|
|

larumi
|