Forum
Autore |
accatastamento piscina aperta privata d/6 |

frandix10
cari colleghi.....buongiorno....... ho una pratica particolare, di tipologia da me mai affrontata primo d'ora. ho una piscina facente parte di un supercondominio. ogni condominio ha però il suo mappale, e dove insiste la piscina è un mappale a parte. mi è stato detto dai tecnici del catasto di accatastare la piscina aperta privata come d/6 e il suo locale pompe come pertinenza di quest'ultima. la mia domanda è se questa interpretazione datami è corretta, e se si, nel modello 2n che valore mettere alla piscina e al locale pompe, se conviene mettere un valore al mq o il valore totale con la relazione. grazie in anticipo per le vostre risposte. :lol:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marcusweit
A mio avviso è migliore la categoria C/4, e comunque la imposterei assolutamente come bene comune.
|
|
|
|

frandix10
mmmmm......e nel modello 1n quando mi chiede altezza dei vani principali cosa metto?
|
|
|
|

bioffa69
|
"marcusweit" ha scritto: A mio avviso è migliore la categoria C/4, e comunque la imposterei assolutamente come bene comune. ...concordo 100%....e' comune a tutte le unita'....pertanto bcnc.... d/6 ? ma chi e' che consiglia una cosa del genere...e' a fine di lucro? i condomini , fanno pagare il biglietto di ingresso ad estranei ?...
|
|
|
|

frandix10
me l'ha detto un tecnico del catasto.....un grande vero????? grazie a tutti per i consigli! :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|