Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ciao a tutti, ho cercato nel forum qualche discussione da cui prendere spunto, ma ho trovato solo post un pò datati (2009).
come indicato nel titolo devo accatastare una piattaforma elevatrice (ascensore) per il superamento di barriere architettoniche in una villetta di due fratelli proprietari ciascuno di un piano (1 e 2), mentre il piano terra e l'interrato sono formati da u.i.u. destinate a depositi comne ai due.
non è possibile modificare l'elaborato planimetrico dei sub. indicando la piattaforma come B.C.N.C.?
Almeno che la piattaforma non sia un corpo a se non penso debba nemmeno essere descritta, comunque se vuoi descriverla fai una variazione del B.c.n.c e aggiorni l'elaborato.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.