Le unitą ai piani superiori quando sono state costituite?
In sostanza si tratta di: unitą sfuggite all'accertamento gią dall'impianto? unitą sfuggite al Catasto in sede di definizione di vecchi accatastamenti cartacei? unitą sfuggite al tecnico il quale in tal caso forse farebbe meglio a cambiare mestiere qualora non lo avesse gią fatto?
Al piano superiore c'č un abitazione che devo fondere con metą del piano terra (l'altra metą sarą c/6), l'unitą č sfuggita al tecnico quando ha catastato il primpo piano ha soppresso l'intero per costituire sub 1 (solo primo piano) ps. il primo piao č stato costituito nel 94 ()
Quando un'unitą immobiliare viene soppressa per errore a seguito di una variazione si deve redigere prima un Docfa per recupero di una situazione pregressa che non ho mai fatto per cui non saprei come fare ovvero cosa consigliarti.
le pratiche sono due da presentare, una nuova costruzione unitą afferente del C6 (nascendo per sotto costruzione), e altra pratica di variazione per ampliamento dell'abitazione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.