Forum
Autore |
ACCATASTAMENTO ORATORIO |

filippi-mailli
Buongiorno a tutti, devo accatastare un oratorio e naturalmente essendo la prima volta sono a chiedervi un consiglio. Ho pensato che la categoria possa essere E/7 (fabbr. dest. all'esercizio pubbl. dei culti), è giusto? Che valori si possono utilizzare per assegnare la rendita? Il fabbr. in oggetto si trova in provincia di Reggio Emilia. Grazie, ciao a tutti!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MARCORUGO
L'accatasterei come B7 (cappelle ed oratori non destinati all'esercizio del culto), per il valore dovresti chiedere all'Adt e il caloco va fatto in mc.
|
|
|
|

barabba
|
Riprendendo questo argomento vorrei capire, nel caso di oratorio con campo di calcio, basket .. , se tutto va censito come B7 o, come mi hanno suggerito, la parte destinata alle attività sportive, va censita in altra categoria (C4 per esempio); nel caso così fosse, gli spogliatoi vanno legati a che cosa ? Grazie
|
|
|
|

adami
Mi riaggancio a questo vecchio post. Devo accatastare un oratorio (classico bar, aule, locali vari e campi sportivi). Ho verificato qualche oratorio nella mia provincia ed ho visto che sono in categoria C-4 e sinceramente me li aspettavo in B-7. Che ne pensate? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|