| Autore |
Risposta |

CESKO
|
"lilla" ha scritto: sempre io...fatto questo docfa per il lastrico, devo fare un nuovo docfa in variazione (sempre per tutto l'edificio) in cui vario, sopprimo e costituisco alcuni sub che nel frattempo sono stati modificati nel progetto. A questo punto inserisco direttamente anche il lastrico? il lastrico va costituito apparte........(con docfa nuova costruzione-unità afferente) apprescindere se vi sono state variazioni per le le altre U.I.U. apparteneti al fabbricato
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lilla
certo certo...ma mi domandavo solo se quando faccio il 3°docfa per variare le u.i.u. nell'EP inserisco anche la copertura?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"lilla" ha scritto: certo certo...ma mi domandavo solo se quando faccio il 3°docfa per variare le u.i.u. nell'EP inserisco anche la copertura? L'elaborato lo devi inserire una sola volta non per tutte le variazioni(esso funge da completamento) e pertanto ti conviene associarlo solo quando costituisci i lastrici(anche perchè è richiesto, se no il docfa ti riscontra errori formali).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lilla
ok quindi ricapitolando: - 1° docfa in variazione per ultimazione fabbricato urbano; - 2° docfa nuova cost. per unità afferenti edificate in sopraelevazione (per accatastare la copertura che mancava nel 1°docfa); - 3° docfa in variazione dove faccio tutte le mie belle modifiche sulle u.i.u., ma dove però all'interno della planimetria dell'EP e nel modello D indico anche la copertura di cui sopra. E' così?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jamal
salve, io dovrei accatastare il lastrico solare di una costruzione ultimata nel 1983. Il piano terra e primo sono accatastati con sub 2 e 3 il lastrico solare (tetto a terrazza con parapetto) no. Ho fatto il docfa per l'accatastamento del lastrico solare, ma prima di inviarlo volevo sapere se mettendo 1983 come data di ultimazione si incorre a delle sanzioni? e cosa più importante mi sono accorto che il fabbricato non è inserito in mappa, devo quindi fare il tipo mappale? il docfa non richiede il protocollo del mappale ma il catasto... un ultima cosa nell'elaborato va inserito come piano secondo ma non vi è bisogno di una planimetria essendo F5 confermate? vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jamal
l'avevo scritto prima che leggessi la tua risposta non sono pazzo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

praticante3
SALVE IO DOVREI ACCATASTARE UN LASTRICO SOLARE DI UNA COSTRUZIONE DOVE PIANO TERRA E PRIMO SONO SUB. 1. HO FATTO IL DOCFA UNITA' AFFERENTI EDIFICATE IN SOPRAELEVAZIONI VORREI SAPERE SE DEVO COSTITUIRE IL SUB.2 PER IL LASTRICO?? GRAZIE ANTICIPATO PER LE RISP.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|