Forum
Autore |
accatastamento giardino pensile |

LonderoIvan
un saluto a tutti. in seguito a pratica edilizia per divisione ed opere interne devo accatastare un'appartamento al 3° piano, con terrazzo e giardino pensile con aiuole delimitate da muretti di altezza variabile dai 30 cm fino a 1,10 m; premetto che nella scheda precedente era indicato solo il limite del terrazzo senza la rappresentazione del giardino (che già comunque ai tempi esisteva). in questo caso cosa mi consigliereste? rappresento i muretti mettendo una linea di riferimento con nota "aiuola giardino pensile", oppure bypasso tutto e lascio il terrazzo ci suoi limiti? grazie (vi allegherei un'immagine ma non sò come si fa!  ) p.s.: tra l'altro il terrazzo ha anche una parte rialzata (gradino di 16 cm)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
"LonderoIvan" ha scritto: un saluto a tutti. in seguito a pratica edilizia per divisione ed opere interne devo accatastare un'appartamento al 3° piano, con terrazzo e giardino pensile con aiuole delimitate da muretti di altezza variabile dai 30 cm fino a 1,10 m; premetto che nella scheda precedente era indicato solo il limite del terrazzo senza la rappresentazione del giardino (che già comunque ai tempi esisteva). in questo caso cosa mi consigliereste? rappresento i muretti mettendo una linea di riferimento con nota "aiuola giardino pensile", oppure bypasso tutto e lascio il terrazzo ci suoi limiti? grazie (vi allegherei un'immagine ma non sò come si fa!  ) p.s.: tra l'altro il terrazzo ha anche una parte rialzata (gradino di 16 cm) Non capisco perchè vuoi segnare, su quello che è semplicemente un terrazzo esclusivo, tulle le piante ornamentali ivi presenti (la planimetria precedente è corretta!) Non devi fare altro che ignorare le piante e poligonare tutto come "terrazzo", ignorando anche il gradino di 16 cm. assolutamente irrilevante. PER CARICARE IMMAGINI Vai su un sito come http://imageshack.us/ Carica il file indicando il percorso di dove si trova l'immagine sul tuo pc (browse); Seleziona l'eventuale ridimensionamento; Premi carica adesso; Riporta con copia incolla la stringa che trovi alla voce "codice forum" Fai anteprima per vedere il risultato. Buon lavoro esempio imageshack.us/photo/my-images/843/oggett...
|
|
|
|

LonderoIvan
|
|
|
|

LonderoIvan
ieri mattina ho consegnato il docfa a mano ed è passato; per sicurezza mi sono portato 2 versioni: una uguale a quella precedente con terrazzo libero, e l'altra con evidenziati i muretti delle aiuole. allo sportello ho chiesto parere all' operatore del docfa che m'ha detto di consegnare quella coi muretti perchè più dettagliata ma che anche l'altra versione sarebbe andata bene lo stesso. comunque grazie per la dritta; alla prossima, ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|