Forum
Autore |
Accatastamento F.R. |

frando
|
Salve a tutti. Un dubbio mi assale. Devo accatastare un vecchio fabbricato rurale il cui proprietario non ha più i requisiti di coltivatore diretto. Il Docfa lo devo compilare selezionando l'opzione "accatastamento ai sensi dell'art. 1 comma 336 legge 311/2004" anche se dal Comune non è giunta nessuna comunicazione, oppure lo accatasto normalmente come un nuovo fabbricato? Che data devo mettere di fine lavori? Grazie e buon lavoro a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
compila un docfa per NC, non spuntare l'opzione circa la L.311/2004. per quanto riguarda la data, prova a dare un'occhiata alla territoriale 52145 del 12/07/2006, che puoi rintracciare in questo sito. ciao
|
|
|
|

frando
|
grazie del consiglio geobax, non riesco però a trovare la territoriale che dici tu, ho trovato solo la circolare 3/2006, dove posso guardare? Ciao
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"frando" ha scritto: Salve a tutti. Un dubbio mi assale. Devo accatastare un vecchio fabbricato rurale il cui proprietario non ha più i requisiti di coltivatore diretto. Il Docfa lo devo compilare selezionando l'opzione "accatastamento ai sensi dell'art. 1 comma 336 legge 311/2004" anche se dal Comune non è giunta nessuna comunicazione, oppure lo accatasto normalmente come un nuovo fabbricato? Che data devo mettere di fine lavori? Grazie e buon lavoro a tutti Ha ragione Geobax. NO! Non devi spuntare nulla. Il comma 336 deve essere spuntato solo se al proprietario è pervenuta la lettera di accertamento inviata dal responsabile dell'Ufficio tributi. La data da inserire deve essere quella in cui il proprietario ha perso i requisiti di coltivatore diretto e/o imprenditore agricolo. Il docfa deve essere impostato come nuova costruzione!!
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
"frando" ha scritto: grazie del consiglio geobax, non riesco però a trovare la territoriale che dici tu, ho trovato solo la circolare 3/2006, dove posso guardare? Ciao In fondo alla home page del sito, l'ultima delle news datata 14/07/2006... ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|