|
Forum
| Autore |
accatastamento fabbricato rurale |

geoproject
Iscritto il:
19 Ottobre 2007
Messaggi:
192
Località
Ferrara
|
salve a tutti, chiedo a voi qualche delucidazione sugli accatastamenti in oggetto in quanto anche l'adt non ha le idde molto chiare: mi trovo a dover accatastare uno stabile di tipo rurale nel quale vi è stalla/magazzino ed un abitazione (o per lo meo così era originariamente) attualmente utilizzata in parte (solo 2 camere) come deposito. la domanda è questa: il magazzino va in D/10, mentre la casa non essendo abitata in A/4?? se poi al suo interno non ha ne bagno ne cucina, come giustifico la cosa (mi è stato respinto l'accatastamente perchè non ho indicato questi due ambiente che non ci sono)?? Io sono a Ferrara, da voi come si procede di norma?? Grazie!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

uli
Iscritto il:
09 Luglio 2006
Messaggi:
1065
Località
42°27'27.18"N 12°23'13.05"E
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

veastar
Iscritto il:
27 Gennaio 2015 alle ore 16:29
Messaggi:
3
Località
|
salva, sto accatastando un'abitazione rurale in a4 ..il fabbricato è nuovissimo ma l'abitazione non viene utilizzata in quanto mancano gli allacci alle reti di luce,acqua e gas. nel fare la richiesta di riconoscimento dei requisiti di ruralità nell Allegato B dichiaro che non è utilizzata e a quel punto dovrò allegare l'autocertificazione, qualcuno può aiutarmi con un modello già impostato? vi ringrazio anticipatamente... cordiali saluit !!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|