Devo accatastare nuovamente un immobile (che si trova in zona con vincolo paesaggistico e di sopraintendenza) a cui è crollato un balcone su cui era stata fatta domanda di condono negli anni 80. Il balcone in questione non era mai stato terminato e la mancata manutenzione lo ha deteriorato irrimediabilmente. Volendo sistemare la situazione sia all'urbanistica che al catasto, come bisogna procedere? Attualmente al catasto risulta tale balcone che però non comprare all'urbanistica essendo stato creato in un secondo momento.
Non é proprio tutta chiara la descrizione che fai, provo a rispondere lo stesso.
Penso stai parlando di condono edilizio, allora hai due possibilità, o rinunci alla domanda di condono, o lo porti a termine, sappi che serve il parere favorevole dei due enti preposti alla tutela del vincolo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.