Salve,
ho letto con interesse questa vecchia discussione perchè devo redigere un tipo mappale ed un docfa per un caso simile ma con una complicanza in più. E non ne vengo a capo.
Nel mio caso la particella 100 sub. 1 è l'abitazione (A/2)
Detta abitazione è stata ampliata.
L'ampliamento è stato realizzato sulla particella 200, corte esclusiva graffata alla part. 100 sub.1
E' stato costruito anche un magazzino sulla particella 200, staccato dall'abitazione che è naturalmente sempre di uso esclusivo e pertinenza dell'abitazione.
Quindi:
A) Faccio il TM (senza dare un numero unico di particella ma mantenendo le stesse)
B) Faccio un DocFa a Variazione della part. 100 sub1 con corte esclusiva part. 200 e
come casuale metto........ ampliamento o riduzione di corte? Comunque devo sopprimere la particella 100 sub. 1 e la 200 e costituire la particella 100 sub.2 (A/2), la particella 200 sub. 1 (BCNC)
Poi...
C) Faccio l'elaborato planimetrico dove sopprimo e costituisco come specificato sopra i nuovi sub.
D) Preparo ulteriore DocFa per variazione e metto come causale: unità afferenti - altro tipo di edificazione - edificato su corte pertinenziale per e costituisco la part. 200 sub.2 (magazzino).
Se ho scritto giusto, allora le mie domande sono:
- per l'abitazione la causale è Ampliamento o riduzione di corte?
Grazie