Buongiorno a tutti colleghi, sono qui a chiedervi delucidazioni per una procedura docfa...
La richiesta della committenza e' quella di creare un nuovo subalterno in Cat D/10,
unendo 3 particelle di cui due ente urbano, su una insiste una stalla in cat. C/6 e sull altra un capannone ricovero mezzi agricoli ora in cat C/2 se non erro. Ho appena effettuato un frazionamento di un terreno seminativo di cui si formermeranno due lotti (A) e
(B) , uno rimane stessa qualita' (A) mentre l'altro
(B) diventera' ente urbano perche' con il tipo mappale ho segnalato dei silos ancorati a terra... A questo punto eseguiro' un tipo mappale per unire il
(B) e gli altri due ente urbano dove ricadono stalla e capannone ricovero mezzi.
Ora arriva il dubbio, la corretta procedura docfa...
Il nuovo mappale che si verra' a formare da questi 3 lotti, avra' un nuovo numero o prendera' il numero di uno dei precedenti? nella pratica che presentero' dovra' essere di variazione o nuovo accatastamento visto che sono appena stati censiti i silos che faranno parte anch' essi del D10?
Alla fine di tutto cio' ci sara' inoltre da accatastare un impianto fotovoltaico sopra il capannone ricovero attrezzi, con un subalterno a parte... perche' destinato ad altra ditta intestata; ma su questo non ho particolari dubbi.
Chiedo a voi colleghi piu' esperti se riuscite a darmi qualche dritta, Grazie!