Forum
Autore |
ACCATASTAMENTO CHIESA |

npappano
Dalla versione 3.002 di Docfa dovrebbe essere non obbligatorio compilare i quadri del valore e della rendita per l'accatastamento degli immobili E/7. Il programma invece mi chiede di compilare il modello 2N parte prima e seconda. Qualcuno potrebbe aiutarmi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

giadimo
|
"npappano" ha scritto: Dalla versione 3.002 di Docfa dovrebbe essere non obbligatorio compilare i quadri del valore e della rendita per l'accatastamento degli immobili E/7. Il programma invece mi chiede di compilare il modello 2N parte prima e seconda. Qualcuno potrebbe aiutarmi. I modello 2N parte I e 2N parte II vanno sempre compilati. Quello che puoi non effettuare è la determinazione della rendita catastale. Ciao Gianni
|
|
|
|

npappano
GRAZIE giadimo, provo a vedere che cosa succede.
|
|
|
|

romaturr
|
io a Verona il mese scorso ho docuto accatastare una chiesa e mi sono scontrato con il tuo stesso problema, per fortuna ho tgrovato un tecnico dall'ADT che mi dato delle informazioni abbastanza precise ed attendibile dopo aver preso informazioni da Roma, in pratica fai la tua denuncia attribuisci una rendita minima che vui tu ( io ho dato 2 euro ), una volta che viene approvato fai una segnalazione perchè ti venga abbattuta la rendita. Questa dritta lui l'ha avuta dal sito forum interno loro fatto per risolvere i problemi di questo tipo dove un "esperrto" risponde.
|
|
|
|

romaturr
|
io a Verona il mese scorso ho docuto accatastare una chiesa e mi sono scontrato con il tuo stesso problema, per fortuna ho tgrovato un tecnico dall'ADT che mi dato delle informazioni abbastanza precise ed attendibile dopo aver preso informazioni da Roma, in pratica fai la tua denuncia attribuisci una rendita minima che vui tu ( io ho dato 2 euro ), una volta che viene approvato fai una segnalazione perchè ti venga abbattuta la rendita. Questa dritta lui l'ha avuta dal sito forum interno loro fatto per risolvere i problemi di questo tipo dove un "esperrto" risponde.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|