Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Stò effettuando alcune variazioni per lavori eseguiti in una villetta ed ho il seguente dubbio. Al piano interrato pre-variazione avevo un autorimessa C6 in un unico ambiente. Dopo i lavori è stato creato all'interno dell'autorimessa un fondino. Posso fare una variazione per diversa distribuzione del sub C6 ed aggiungere la scritta "Fondo" nel nuovo locale?. Oppure non c'è compatibilità tra la cat C6 ed il locale fondo? Devo staccarlo e fare un C2 separato? Helpp!!
Premetto che ho fatto una ricerca per capire bene cosa si possa intendere per "FONDACO": [quote] ... Solitamente si trattava di un locale sito al pianterreno o nel seminterrato. Le dimensioni erano variabili, ma solitamente il fondaco era caratterizzato da un'altezza poco pronunciata. [Fonte: Wikipedia][/quote] Non so nel tuo caso, ma se utilizzi questo locale come una sorta di ripostiglio, potresti inserire la scritta "ripostiglio" ed utilizzare nei poligoni "A2" Saluti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.