Salve, devo accatastare alcuni fabbricati di proprietà comunale, ubicati in campagna, destinati a rifugio montano e ad uso polifunzionale. Se nel comune non è presente la cat A11 a cosa li posso assimilare? Grazie
me la vendo anche se non ho finito ancora di leggerla: sulla circolare 4/2007 parla di destinazioni particolari e di uso non commerciale; così la butterai sulla categoria E. Ultima ratio, la categoria B. ciao
Anche io devo accatastare un centro polifunzionale per il mio comune. Secondo voi che categoria devo attribuire. Inoltre secondo voi quanto dovrei guadagnare per questo lavoro dato per acquisito che per l'accatastamento di una casa (tipo mappale + schede) si può chiedere all'incirca € 1500 ? Il centro polifunzionale è di circa 1000 mq. Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.