Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti ho un problema devo accastare una casa a primo piano di un fabbricato realizzato nel 1988.
1-quado vado a compilare i campi 1N devo scrivere 1988 anno di costruzione e 2007 di ristrutturazione?
2-quado vado a compilare i campi 2N devo scrivere 2007 anno di costruzione e 2007 di ristrutturazione (per non incorrere nelle sanzioni i tardivo accastamento) o posso lasciare 1988 (visto che sono passati più di 19 anni)? Grazie mille
1988 come in effetti è. allo stato non ho/abbiamo possibilità di sapere se lo Stato e/o la Pubblica Amministrazione, in genere, vorrà recuperare coattivamente tassde ed imposte per i cinque anni pregressi. in ogni caso se volessero il mezzo di prova hanno i contratti delle utenze. quindi 1988 e non assumi responsabilità circa eventuali errori nella dichiarazione. saluti tonin
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.