Forum
Argomento: Abitazione+autorimessa
|
Autore |
Risposta |

chrhouse
Iscritto il:
11 Gennaio 2004
Messaggi:
12
Località
|
Per quanto concerne la Provincia di Vicenza, che comunque si riferisce al D.P.R 917/86, riporto una comunicazione pervenuta a tutti gli oridini e collegi della provincia il 12/02/2002: Oggetto:Applicazione del D.P.R. 917/86 In merito all'accatastamento sia dei fabbricati unifamiliari che delle villette unifamiliari con autorimesse (o box auto) di pertinenza per le quali ultime è d'obbligo produrre due planimetrie per due classamenti distinti, occorre tener presente ed attenersi a quanto espresso al secondo periodo del comme 2 dell'art. 33 del D.P.R. 917/86, in merito alle aree di pertinenza. Infatti per tali fattispecie, l'area non deve essere considerata come bene comune alle due unità immobiliari, bensì deve essere correttamente annessa all'unità principale cui fa da pertinenza esclusiva. Spero di essere stato utile. Buon lavoro a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|