Forum
Autore |
1NB si o no?? |

isabelp
|
scusatemi...probabilmente la domanda è stupida ma ho sott'occhio un docfa che mi suscita qualche dubbio devo fare una denuncia di variazione di un capannone D7 (un unico subalterno) e volevo sapere - il modello 1NB va compilato? - la planimetria generale con i numeri di individuazione dei corpi di fabbrica va caricata come scheda o come ep?? (ma se la carico come ep ci vuole l'elenco sub!) grazie ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MARCORUGO
SE ESISTE UNA SOLA UNITA' NON DEVE AVERE UN SUBALTERNO, MA LA PARTICELLA INTERA, COMUNQUE IL MOD 1N E 2N VANNO COMPILATI SEMPRE. L'ELABORATO VA COMPILATO SOLO NEL CASO DI PRESENZA DI PIU' SUBALTERNI. SE IL FABBRICATO E' COMPOSTO DA TANTI CORPI DI FABBRICA FAI UNA PLANIMETRIA UNICA CON TANTI PROGRESSIVI. CIAO E BUON LAVORO.
|
|
|
|

Trevisan
"MARCORUGO" ha scritto: COMUNQUE IL MOD 1N E 2N VANNO COMPILATI SEMPRE. In questo caso basta che compili il mod. 2n parte prima e seconda e non serve il mod. 1N. Ciao!
|
|
|
|

giadimo
|
Trattandosi di categoria speciale, va compilato solo il modello 2N parte 1 e tanti modelli 2N parte 2 per i relativi fabbricati. Per quanto riguarda le planimetrie, io faccio una planimetria che definisco "planimetria generale" dove identifico i vari corpi di fabbrica con lettere o numeri ed a margine indico una legenda (fabbricato A opificio - fabbricato B guardiania etc). Poi acquisisco le singole planimetrie con l'annotazione "il presente fabbricato è rappresentato nella planimetria generale con il numero XX" L'elaborato planimetrico devi farlo solo se in atti presente o qualora costituisci BCNC o BCC. Buon lavoro Gianni "isabelp" ha scritto: scusatemi...probabilmente la domanda è stupida ma ho sott'occhio un docfa che mi suscita qualche dubbio devo fare una denuncia di variazione di un capannone D7 (un unico subalterno) e volevo sapere - il modello 1NB va compilato? - la planimetria generale con i numeri di individuazione dei corpi di fabbrica va caricata come scheda o come ep?? (ma se la carico come ep ci vuole l'elenco sub!) grazie ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|