Forum
Autore |
Utente non abilitato al servizio |

anonimo_leccese
Sino alle 12 son entrato in sister senza problemi, ora mi dà il messaggio in oggetto, anche tramite Geoweb... che vuol dire ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
anche io ho rilevato lo stesso problema! l'ho risolto eliminando la spunta "Blocca le finestre pop-up" dei Contenuti (se il browser di navigazione è Mozilla Firefox).
|
|
|
|

soloio
|
Buonasera. La dicitura compare in quanto sono in atto gli interventi tecnici previsti per la migrazione dei sistemi informatici del Catasto verso la piattaforma SIT. Il Sister pertanto non è accessibile per i giorni indicati ed interessati da tali interventi. Saluti Giuseppe
|
|
|
|

CESKO
|
"soloio" ha scritto: Buonasera. Sono in atto gli interventi tecnici previsti per la migrazione dei sistemi informatici del Catasto verso la piattaforma SIT. Il Sister pertanto non è accessibile per i giorni indicati ed interessati da tali interventi. Saluti Giuseppe non è quello il problema..... il problema è che viene creato un Filter che inibisce l'accesso. saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Dunque per le sole visure mi servo del tramite Geoweb, mentre per inoltro pratiche del Sister vero e proprio... comunque credo, anzi son sicuro che dipenda dalla migrazione al S.I.T. , speriamo che dal primo febbraio ritorni tutto normale  E che si tratti solo di un blocco temporaneo..
|
|
|
|

anonimo_leccese
"CESKO" ha scritto:
non è quello il problema..... il problema è che viene creato un Filter che inibisce l'accesso. saluti Quindi ? Si, ho letto i post inerente il sistema federato,..ma onestamente ho le idee più confuse di prima...
|
|
|
|

macius
E' la solita idiozia italiota per complicare la vita ai cittadini, come le comiche del Green Pass. Quindi niente di nuovo, passiamo oltre va... Prova ad accedere dal nuovo link con le credenziali Entratel o con lo SPID. O meglio ancora quando vai in credenziali schiacchia nella finestra il tasto SISTER Ciau
|
|
|
|

soloio
|
"macius" ha scritto: E' la solita idiozia italiota per complicare la vita ai cittadini, come le comiche del Green Pass. Quindi niente di nuovo, passiamo oltre va... Prova ad accedere dal nuovo link con le credenziali Entratel o con lo SPID. O meglio ancora quando vai in credenziali schiacchia nella finestra il tasto SISTER Ciau Buongiorno .....e io che pensavo fosse dovuto al passaggio al SIT. Comunque da Credenziali > Sister non funziona. Sono io oppure devo impostare qualcosa in Chrome?!! Ciao giuseppe
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|