Forum
Autore |
Ulteriore "regalo" sogei |

geoalfa
(GURU)
|
oggi mattina, per completare ed inviare una pratica urgente, mi sono alzato prima del solito, ho fatto tutto ciò coscienzosamente per evitare di commettere qualche errore dovuto alla fretta e completato il lavoro l'ho spedito telematicamente, risultato: dopo qualche minuto riapro Geoweb per controllare la corretta ricezione della pratica e che mi ritrovo? --> questo avviso: 23/09/2009 - SI INFORMANO GLI UTENTI CHE LE PRATICHE DOCFA/PREGEO INVIATE NELLA GIORNATA DI OGGI VENGONO SCARTATE AUTOMATICAMENTE DAL SISTEMA A CAUSA DI UN PROBLEMA TECNICO AI SERVER DELL`AdT. SI INVITANO I TECNICI A NON INVIARE LE PRATICHE FINO A NUOVO AVVISO. Ci scusiamo per il disagio indipendente dalla nostra volontà. GEOWEB S.p.A. e pensare che ..... ( !! %%%&&& ?? !! ) grazie sogei per l'attaccamento al lavoro e suoi risultati ed al copioso denaro che ignominiosamente percepite dal buon pantalone per i pregevoli servizi che ultimamente non state assolvendo!! buona giornata
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

TopografoScarso
Ex Topografo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ponte San Nicolò - topografoscarso@libero.it
|
"geoalfa" ha scritto: e pensare che ..... ( !! %%%&&& ?? !! ) 8O E che è una santiata? Sei inc..... per davvero oggi e non con i soliti noti. A proposito io che ho inviato ieri sera, che succede? Saluti AS
|
|
|
|

TopografoScarso
Ex Topografo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ponte San Nicolò - topografoscarso@libero.it
|
Collegati ora. Problema risolto. Pare.. Saluti AS
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Ci risiamo con gli estratti di mappa! Ma che sta succedendo? Saranno pronti per P10? Cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
secondo me, alla sogei hanno assunto i portaborse in modo bilanciato, ( hanno fatto una rototraslazione rigida - comprendendo tutti i partiti sia al governo che non - per non disdire il manuale cencelli!) ! ed ecco i risultati, checché qualcuno ne dica! e ci stancheremo di protestare per i disservizi! perché? ma perché gli hanno messo sotto il c...... un carretto che non sono in grado di gestire! he sì, Topografo Scarso, che sono incazzato, perché in quindici giorni un povero cristo non può girarsi i pollici almeno sette giorni ! a me viene fame tutti i giorni ed ai figli uguale! non so se i tuoi mangiano a settimane alterne, comunque è così! cordialità
|
|
|
|

MarcoD
"geoalfa" ha scritto: secondo me, alla sogei hanno assunto i portaborse in modo bilanciato, ( hanno fatto una rototraslazione rigida - comprendendo tutti i partiti sia al governo che non - per non disdire il manuale cencelli!) ! ed ecco i risultati, checché qualcuno ne dica! e ci stancheremo di protestare per i disservizi! perché? ma perché gli hanno messo sotto il c...... un carretto che non sono in grado di gestire! he sì, Topografo Scarso, che sono incazzato, perché in quindici giorni un povero cristo non può girarsi i pollici almeno sette giorni ! a me viene fame tutti i giorni ed ai figli uguale! non so se i tuoi mangiano a settimane alterne, comunque è così! cordialità Come si direbbe in Facebook "mi piace"  Con stima. MD
|
|
|
|

Silvano
|
Concordo: non funziona nulla ultimamente!!! Trovo tutto decisamente indecoroso
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|