un saluto ai colleghi di pregeo.it
ho fatto circa tre mesi fa una istanza per l'annullamento/rettifica di un tipo mappale totalmente sbagliato che ha causato l'impossibilità per me di accatastare un edificio vicino di proprietà del mio cliente.
secondo indicazioni dell'ADT ho fatto una richiesta notificandola anche al proprietario del fondo vicino (del TM sbagliato) e al suo tecnico nonchè al comune per conoscenza.
sono tre mesi che sto chiedendo notizie in merito, per un motivo o per un altro mi dicono che non hanno ancora provveduto alla rettifica preventivamente concordata senza dare esito all'istanza che loro stessi mi hanno detto di fare per sbloccare la situazione...
ora sono qui a chiedervi, se ne siete a conoscenza:
ci sono dei tempi da rispettare?
...possibile che solo noi dobbiamo rispettare dei tempi e delle scadenze???....
nel frattempo mi è scaduto l'anno dalla morte del vecchio proprietario dell'immobile che devo accatastare e quindi pagherò pure le relative imposte in più certamente per colpa dei miei clienti che mi hanno incaricato delle pratiche a 9 mesi dalla morte del de cuius, ma anche a causa dell'inerzia di alcuni dipendenti del catasto...