Forum
Autore |
Subalterno non soppresso in visura |

Geodede
Ieri ho fatto un docfa in cui sopprimevo due subalterni, sub 1 e sub 2 per costituire il sub 501 e il sub 502 Mi rilasciano la ricevuta di registrazione corretta con la variazione del sub. 501 e 503. Se provo a fare una visura, il subalterno 501 c'è il 502 no, in visura è ancora indicato come subalterno 2. Che vuol dire? Dov è l' errore? è normale?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gerardocampagna
|
ciao. ma telematicamente o front-office?
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Io controllerei la pratica DOCFA, sicuramente sbagliata. E' impossibile che il sistema o il tecnico catastale in Front office registri un immobile a caso. Saluti.
|
|
|
|

CESKO
|
"Geodede" ha scritto: Ieri ho fatto un docfa in cui sopprimevo due subalterni, sub 1 e sub 2 per costituire il sub 501 e il sub 502 Mi rilasciano la ricevuta di registrazione corretta con la variazione del sub. 501 e 503. Se provo a fare una visura, il subalterno 501 c'è il 502 no, in visura è ancora indicato come subalterno 2. Che vuol dire? Dov è l' errore? è normale? in tutto questo cosa centra il sub 503??? sicuramente hai sbagliato
|
|
|
|

Geodede
cesko ho sbagliato a scrivere il 503, volevo dire il 502. Comunque ho aperto questo post inutilmente, preso da questa pratica ho dimenticato che la situazione non era ancora aggiornata in real time in quanto data dall' approvazione telematica, chiedo ancora scusa
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|